0
Come posso effettuare un acquisto online su swisstechauto.ch?
Ordinare da swisstechauto.ch non potrebbe essere più facile. Cerca nel sito i prodotti che desideri acquistare. Poi metti questi prodotti nel tuo carrello cliccando sul pulsante “Aggiungi al carrello”. Vuoi effettuare un pagamento? Clicca sul tuo carrello in alto a destra dello schermo. Ti guideremo attraverso gli ultimi passaggi per completare il tuo ordine.
Posso annullare un ordine che ho già effettuato?
In linea di principio, no. Tuttavia, la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Quindi, se avete riscontrato un problema durante la finalizzazione del vostro ordine,
vi preghiamo di contattarci all’indirizzo
senza indugio. Cercheremo di risolvere il problema il più rapidamente possibile.
Le parti vendute su swisstechauto.ch sono approvate?
Sì. Noi di SwissTech Auto ci impegniamo a fornire un servizio di qualità superiore. Ecco perché vi forniamo i migliori ricambi auto per il vostro veicolo. Tutti i ricambi venduti sul sito swisstechauto.ch che riportano la dicitura “Homologué route” (omologato per la strada) sono conformi alle alle attuali normative svizzere.
A seconda del tipo di parti, le modifiche al veicolo sono soggette a notifica e ispezione da parte dell’ufficio del traffico locale. Sarà quindi necessario registrare le modifiche sul certificato di immatricolazione del veicolo.
Nel caso di parti non approvate vendute sul nostro sito web, il prodotto sarà etichettato come “Solo per l’uso in pista”. L’uso errato del prodotto deve essere evitato e potrebbe avere gravi conseguenze per voi, non solo in termini di legge, ma anche per la vostra sicurezza e quella di altri utenti della strada. Si prega di fare buon uso di queste parti.
Come posso utilizzare il mio codice promozionale?
Per utilizzare il codice promozionale swisstechauto.ch, è sufficiente proseguire con il normale processo di acquisto. Prima di finalizzare l’acquisto in fase di checkout, è possibile inserire il codice sconto nella casella fornita. Lo sconto viene applicato automaticamente e detratto dall’importo totale dell’ordine.
Quali metodi di pagamento sono consentiti su swisstechauto.ch?
Il sito web swisstechauto.ch offre diverse opzioni di pagamento per il pagamento dell’ordine. Accettiamo carte di credito internazionali Mastercard e Visa. Puoi anche utilizzare una Carta PostFinance o PostFinance e-finance per pagare i tuoi acquisti. Infine, puoi scegliere di effettuare il pagamento tramite l’opzione di pagamento Twint o tramite la piattaforma PayPal (potrebbe essere applicata una commissione).
Quali sono i tempi di consegna per gli acquisti su swisstechauto.ch?
Ci sforziamo di preparare il vostro ordine entro 48 ore dalla finalizzazione del vostro ordine. I tempi di consegna variano da 24 ore a 3 giorni, a seconda della disponibilità delle parti nel nostro magazzino o dai nostri fornitori. Per le spedizioni più grandi, questi tempi possono essere più lunghi. Si prega di notare che eventuali ritardi nella consegna sono al di fuori del nostro controllo e dipendono dal vettore.
Quanto costa la spedizione per il mio ordine?
Spedizione gratuita a partire da CHF 150 su swisstechauto.ch. In caso contrario, le spese di spedizione variano tra CHF 10. – e CHF 85. – a seconda del metodo di spedizione selezionato. Per le merci molto voluminose possono essere applicati costi aggiuntivi. Non esitate a
contattarci
per ulteriori informazioni.
Quali metodi di spedizione sono disponibili?
Consegniamo in tutta la Svizzera per posta. I prodotti voluminosi possono essere consegnati da un vettore indipendente, contro la firma al ricevimento dell’ordine. Si prega di notare che attualmente non è possibile ritirare l’ordine in loco. Per la consegna internazionale,
contattateci all’indirizzo
per ulteriori informazioni.
Posso restituire articoli che non mi si addicono?
In linea di principio, la legge svizzera non prevede un periodo di recesso o qualsiasi altro diritto di restituzione. I resi possono quindi essere accettati solo in casi eccezionali e solo previo accordo. Non esitate a
contattarci
Faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre aspettative.
Ho ricevuto un articolo errato, difettoso o danneggiato. cosa fare?
Facciamo tutto il possibile per garantire che i nostri prodotti siano di altissima qualità, conformi e in perfette condizioni quando li ricevi. Tuttavia, i rischi durante la preparazione o la consegna del vostro ordine possono verificarsi e interrompere la vostra esperienza di acquisto. Per garantirvi la migliore esperienza possibile, siamo a vostra disposizione per organizzare uno scambio o un rimborso se il prodotto ricevuto non è conforme alla sua descrizione su swisstechauto.ch.
Dove posso trovare le Condizioni Generali di Vendita (CGV)?
È facile trovare tutte le informazioni necessarie sui termini e le condizioni di vendita dei nostri prodotti. È sufficiente accedere alle
Condizioni generali di vendita (CGV)
del sito web swisstechauto.ch.
E la protezione dei miei dati personali?
La protezione dei vostri dati personali è la nostra priorità. Per questo motivo, facciamo ogni sforzo per garantire la privacy e la sicurezza durante la navigazione del sito. Per saperne di più sulla protezione dei vostri dati, consultate la nostra
informativa sulla privacy
.
La mia domanda non è su questa pagina. cosa fare?
Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda nelle nostre FAQ? Non c’è bisogno di allarmarsi. Inviateci semplicemente un messaggio tramite il nostro
modulo di contatto
. Risponderemo a tutte le vostre domande il più rapidamente possibile.
Ho bisogno di consigli sulla scelta di parti di auto. Posso avere una mano?
naturalmente! I nostri specialisti sono a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande, consigliarvi e aiutarvi a scegliere le parti giuste per il vostro veicolo. Non esitate a contattarci tramite il nostro
modulo di contatto
per ottenere tutte le risposte alle vostre domande.